Comune di Catanzaro

AVVIATA LA DISTRIBUZIONE DEI KIT NELLA ZONA 3 (CAVITA, SIANO, GAGLIANO, MATER DOMINI E SANT’ANTONIO)

E’ iniziata la distribuzione delle attrezzature adibite alla raccolta differenziata “porta a porta” anche nella zona 3 che raggruppa i quartieri di Cavita, Siano, Gagliano e Cep (Materdomini, Sant’Antonio).

Il numero totale di utenze domestiche e non da servire in questa area della città è pari a 7.021 (Mater Domini e Sant’Antonio 3.795, Cavita 508, Gagliano 1.548, Siano       1.170) .

A oggi il “porta a porta” risulta attivato nelle zone del centro storico, Cava, Santo Ianni, Campagnella e a Catanzaro nord, Piterà, Pontepiccolo, Pontegrande e Sant’Elia.

Conclusa la zona in cui è in corso la distribuzione dei kit, l’intera parte centro nord della città (circa il 63% delle utenze totali) risulterà coperta dal servizio di raccolta “porta a porta”.

Gli utenti che non saranno in casa al momento della consegna delle attrezzature, dovranno recarsi in viale Isonzo 222 C (dietro stazione di rifornimento Eni) per provvedere al ritiro delle stesse.

I cittadini che avessero perplessità rispetto ai comportamenti da tenere per un corretto conferimento dei rifiuti, possono consultare il sito internet www.raccoltadifferenziatacatanzaro.it o telefonare al numero verde 800 86 29 86.