Comune di Catanzaro

COME RICHIEDERE IL SECCHIELLO ROSSO ADIBITO ALLA RACCOLTA DI PANNOLINI E PANNOLONI

Già da qualche giorno la Sieco, ditta che si occupa della raccolta differenziata, sta distribuendo, presso le abitazioni che ne abbiano fatto richiesta, i secchielli rossi adibiti alla raccolta di pannolini e pannoloni.

I cittadini che ne avessero bisogno, per riceverlo, devono inviare un fax al numero 0961 026823 oppure una mail all’indirizzo catanzaro@siecospa.it, indicando il nominativo dell’utenza,  l’indirizzo e un numero telefonico.

Si ricorda che la raccolta di pannolini e pannoloni è prevista nei giorni di martedì e venerdì (insieme alla raccolta del secco residuo). Anche il mercoledì previa prenotazione al numero verde 800 86 29 86.

I secchielli rossi andranno esposti all’esterno della propria abitazione o condominio, entro le ore 6 a partire dalle ore 20 del giorno precedente.

Per qualunque informazione sul nuovo servizio, inoltre, è possibile contattare il numero verde 800 86 29 86 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30; il sabato dalle ore 9 alle 13 o visitare il sito internet www.raccoltadifferenziatacatanzaro.it.