Comune di Catanzaro

IN CORSO LA DISTRIBUZIONE DEI KIT IN PIAZZA GRIMALDI

RACCOLTA DIFFEREZIATA “PORTA A PORTA”/ IN CORSO LA DISTRIBUZIONE DEI KIT IN PIAZZA GRIMALDI/ DOMANI IL CAMPER DELLA SIECO SI SPOSTERA’ IN PIAZZA PREFETTURA/ SEMPRE ATTIVO IL PUNTO DI DISTRIBUZIONE IN VIALE ISONZO 222

 È in corso, in piazza Grimaldi (di fronte al bar Mignon), la distribuzione dei kit adibiti alla raccolta differenziata “porta a porta”. Per andare incontro ai cittadini che non erano in casa al momento della consegna a domicilio delle attrezzature, l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione due ulteriori punti di distribuzione.

Domani, domenica 10, sempre dalle ore 10 alle 12.30, il camper della Sieco si sposterà in piazza Prefettura.

Per ricevere il kit è sufficiente presentare un proprio documento di riconoscimento e il tagliando lasciato dai “facilitatori” nelle cassette postali delle varie abitazioni trovate disabitate al momento della consegna a domicilio.

I cittadini possono sfruttare queste postazioni anche per chiedere informazioni sul nuovo servizio di raccolta dei rifiuti.

Rimane comunque possibile, nelle giornate di oggi (dalle ore 9 alle 19) e di domenica 10 (dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19), ritirare le attrezzature in viale Isonzo 222 (dietro la stazione di rifornimento Eni). Tale punto di distribuzione rimarrà aperto anche dopo il 10 gennaio.

Si ricorda che la raccolta differenziata “porta a porta” esordirà domani, domenica 10, nelle aree del centro storico, Cava, Sala, Campagnella e Santo Ianni.