Comune di Catanzaro

IN CORSO LA DISTRIBUZIONE DEI CONTENITORI CARRELLATI

RACCOLTA DIFFERENZIATA “PORTA A PORTA”/ IN CORSO LA DISTRIBUZIONE DEI CONTENITORI CARRELLATI NEI CONDOMINI DELLE AREE INTERESSATE DALL’ESORDIO DEL NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI

È solo questione di giorni ormai e la raccolta differenziata “porta a porta” esordirà nel territorio comunale.

Da domenica 10 le aree del centro storico, Cava, Sala, Santo Ianni e Campagnella saranno interessate dal nuovo sistema di raccolta rifiuti.

E’ in corso, intanto, la distribuzione dei contenitori carrellati nei condomini composti da un numero di famiglie superiore a otto. Gli amministratori di condominio delle aree in cui sarà avviato il nuovo servizio che non fossero ancora stati contattati per la consegna delle attrezzature, possono chiamare al numero verde 800 86 29 86.  

È importante, inoltre, per arrivare pronti e preparati a questa ambiziosa sfida che l’Amministrazione comunale ha voluto affrontare, che coloro che non erano in casa al momento della consegna a domicilio delle attrezzature adibite alla differenziate effettuata dai “facilitatori ambientali”, si rechino con la massima urgenza al ritiro delle stesse in via Isonzo 222 (dietro la stazione di rifornimento Eni). L’utilizzo dei nuovi kit è l’unico modo per conferire i rifiuti dal momento che i cassonetti finora utilizzati spariranno dalle strade.

Anche le utenze non domestiche riceveranno in questi giorni le attrezzature per il “porta a porta”